Gli Spazi
l'esterno della
Enoteca
l'esterno della
Enoteca
Ex loggia del pesce, grazie alle dimensioni degli archi chiusi con vetrate ed al recupero effettuato con maestria, diviene un locale molto bello ed accattivante. Viene adibita ad Enoteca Comunale con ampia vetrina sulle produzioni tipiche di Matelica. All'interno dell'Enoteca è stata attrezzata anche una sala riunioni dotata di tutte le più moderne tecnologie multimediali, con capienza di 50 posti a sedere, palco per relatori rialzato. La sala riunioni è a disposizione per corsi, riunioni, presentazione prodotti o analisi, meeting, etc.

L'Enoteca è aperta al pubblico tutti i giorni (tranne il lunedà e la domenica pomeriggio) ed è a disposizione per degustazioni, acquisti ed informazioni.

 

All'esterno dell'Enoteca è stato recuperato un suggestivo giardino pensile, abbellitto con piante ornamentali particolari (acero campestre in connubio con vitigni particolari). Il giardino, quando la stagione lo consente, è il luogo ideale per degustazioni pomeridiane e serali, ricevimento tour, riunioni di lavoro, etc.

L'INTERNO DELL'ENOTECA
l'interno della
Enoteca
IL GIARDINO PENSILE
il giardino pensile